TERMINI E CONDIZIONI DI ACQUISTO | ACCOUNT | APPUNTI | CARRELLO | CASSA


Puoi acquistare i manuali direttamente dal sito nella versione in PDF STAMPABILE o contattando l’assistenza clienti – esa@semantica.it oppure chiamando il numero 328.2414546


Per cercare il manuale che ti occorre clicca sull’icona della lente di ingrandimento nel menu di navigazione e digita il modello di automobile. Quando trovi il manuale che ti serve clicca sul pulsante AGGIUNGI AL CARRELLO. Potrai aggiungere tutti i titoli che ti servono continuando a navigare sul sito. Dalla pagina del CARRELLO potrai eliminare eventuali manuali che non vuoi più acquistare cliccando sulla crocetta rossa a sinistra dell’immagine.

Quando avrai trovato tutti i manuali che ti servono vai alla CASSA per pagare in tutta sicurezza tramite PayPal con la carta di credito e prepagate come la PostePay: non occorre avere un conto PayPal e il download del manuale è immediato dal link nella mail o nel tuo account sul sito.

Se vedi un manuale che ti interessa ma vuoi acquistarlo in seguito clicca sul bottone azzurro METTI DA PARTE E ACQUISTA PIÙ TARDI: in questo modo potrai conservare i titoli nella pagina APPUNTI senza doverli cercare di nuovo e acquistarli in un secondo momento.


DOMANDE RELATIVE AL METODO DI PAGAMENTO

POSSO PAGARE CON CARTA DI CREDITO O POSTEPAY?
Certo! Puoi pagare con Postepay, carta di credito o altre prepagate tramite PayPal: non è necessario avere un account PayPal.
POSSO PAGARE ANCHE CON BONIFICO O BOLLETTINO POSTALE?
Sul sito accettiamo solo pagamenti con carta di credito ma per esigenze particolari contattaci scrivendo a esa@semantica.it.

DOMANDE RELATIVE ALL’ACQUISTO DEL PDF

COSA SUCCEDE DOPO CHE HO ACQUISTATO UN MANUALE IN PDF?
Dopo aver acquistato la versione in pdf con carta di credito di uno o più manuali riceverai via mail il link per scaricare il file e potrai scaricarlo una sola volta.
POSSO STAMPARE IL PDF?
Certo! Potrai stampare tutto il manuale o di volta in volta solo la pagina che ti serve.
COSA SUCCEDE SE NON RICEVO LA MAIL?
Se non la ricevi controlla nella cartella spam oppure accedi al tuo account cliente da dove potrai scaricare il file cliccando su ORDINI o ancora scrivi a esa@semantica.it e saremo lieti di aiutarti.
COME CREO UN ACCOUNT CLIENTE?
Nella pagina della CASSA alla fine del modulo con i tuoi dati e prima del riepilogo degli acquisti spunta la casella ‘creare un account?’ e scegli una password. Potrai così accedere sempre al tuo account cliccando sulla voce di menu e vedere sia i manuali che hai già acquistato, sia acquistare senza dover inserire sempre i dati. Se non ricordi la password potrai recuperarla usando la mail che hai inserito in fase di iscrizione

DOMANDE RELATIVE ALLE OFFERTE IN CORSO

QUALCHE GIORNO FA HO VISTO UN'OFFERTA CHE NON VEDO PIÙ. POSSO USUFRUIRNE?
I pacchetti di manuali in offerta variano ogni mese circa. Se ti interessava uno dei pacchetti contattaci e cercheremo di venirti incontro.
POSSO CAMBIARE UN MANUALE DEL PACCHETTO IN OFFERTA?
In genere non cambiamo i manuali del pacchetto in offerta e cerchiamo a rotazione di variarli il più possibile. Se però magari avevi già acquistato uno dei manuali presenti nel pacchetto e vuoi sostituirlo con un altro contattaci e cercheremo di venirti incontro.
IN CHE FORMATO SONO I MANUALI DEL PACCHETTO IN OFFERTA?
Scaricherai i manuali del pacchetto in offerta come cartella .ZIP che contiene i singoli PDF. Generalmente da PC ti basterà cliccare con il tasto destro del mouse sulla cartella scaricata e selezionare ”estrai qui”. Se non possiedi un programma per aprire i file zip puoi scaricare gratuitamente 7ZIP da https://www.7-zip.org/download.html